Accoltella la moglie che non vuole fare sesso, arrestato

polizia arresto

Brutale aggressione sessuale a Canosa. Un 42enne marocchino ha accoltellato al volto la moglie di 24 anni perché si rifiutava di avere un rapporto con lui. Non pago, con il coltello da cucine l’ha sfregiata tagliandole i capelli. Dopo essere fuggito, la polizia lo ha fermato a Ruvo di Puglia, a 50 chilometri di distanza, e ora l’uomo è accusato di tentato omicidio e deformazione dell’aspetto mediante lesioni permanenti.

La moglie, connazionale, ferita all’orecchio, era arrivata da poco in Italia ed è ora stata ricoverata in ospedale, dov’è stata operata. Il marocchino invece, dopo che il gip del Tribunale di Trani ha convalidato il fermo, è finito in carcere. Nella sua auto i poliziotti hanno trovato anche della soda caustica.

Il fatto è accaduto la mattia del 17 agosto in un appartamento del centro di Canosa e a chiamare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa, terrorizzati dalle urla della vittima, poi trasportata d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria. Raggiunto dagli agenti, il 42enne ha anche tentato di sottrarsi al controllo ma è stato bloccato e portato in Questura, sempre ad Andria. alla presenza del proprio avvocato di fiducia, l’uomo non ha negato quanto accaduto. www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K