Magistrato che indaga su Palamara discuteva con lui della sua carriera in chat

“Fuori il magistrato Gaeta dalle inchieste su Palamara. Con una interrogazione al ministro della Giustizia ho denunciato lo scandalo ulteriore che investe l’ex Pm Palamara e la Cassazione. Ho appreso con sconcerto che l’Avvocato Generale della Cassazione, il magistrato Piero Gaeta, responsabile della procedura disciplinare a carico di molti suoi colleghi togati. Gaeta, a tal fine, starebbe esaminando le devastanti chat di Palamara, che raccontano in modo impietoso la vergognosa gestione di nomine e carriere nella magistratura”. Lo scrive in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

“Ma il Gaeta che valuta le violazioni a sua volta protagonista di chat ‘palamariane’ – ha aggiunto Gasparri – perché si scriveva e si incontrava con l’indagato per discutere, da quanto appare, della sua carriera. opportuno che Gaeta, che spunta nelle scandalose intercettazioni giudichi chat in cui lui stesso viene evocato?

Emergono incontri Gaeta-Palamara, finalizzati a cosa? Al sostegno di Palamara alla carriera di Gaeta o a cosa? Peraltro gli ex ‘onest-onest’ grillini appaiono attivi interlocutori di Palamara. Con lui si sono incontrati il grillino gi detenuto De Vito e la grillina Lombardi. Dimmi con chi vai e ti dir chi sei… Dallo slogan ipocrita sull’onest al palamarismo, l’epilogo penoso del grillismo”.  (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K