Trizzino (M5s): leghisti trogloditi e incolti

M5S – Giorgio Trizzino, in un post su Facebook ha definito i leghisti “trogloditi ed incolti”. Questa mattina, intervenendo in Aula, l’esponente del Carroccio, Edoardo Ziello, ha infatti chiesto un intervento della presidenza della Camera. Ecco la dichiarazione di Trizzino:

“Se i colleghi della Lega si sono risentiti per questi aggettivi che ho utilizzato -ha affermato Trizzino intervenendo a fine seduta- me ne dolgo, chiedo scuso, ma auspico che da questa lezione se ne possano trarre tutti quegli auspici per migliorare la qualità di questo Parlamento, per migliorare il nostro modo di affrontarci, perchè è la società che ce lo chiede, è la gente che sta fuori di qui che vuole essere rappresentata da persone che utilizzano il confronto e il dialogo al più alto livello”.

“E’ quello che non vediamo da un po’ di tempo. Prendo atto che quanto accaduto verrà riferito al presidente Fico, ma voglio sottolineare -ha concluso Trizzino- che quanto ho detto è avvenuto all’interno di un mio sito personale non qui all’interno del Parlamento”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Trizzino (M5s): leghisti trogloditi e incolti

  1. Trizzino, non è il caso di preoccuparvi della situazione della Sicilia, piena di negroidi mantenuti a tarallucci e vino per farvi magnacciare coi nostri soldi ora dichiaratamente infetti? Spallettatevi le vostre magagne, anziché criticare i “concorrenti”: La gente NON vuole essere rappresentata da voi. Non illudetevi. Voteremo Salvini e Meloni, non perché possano o vogliano risolvere la situazione catastrofica dell’Italia e degli Italiani, più morti che vivi, ma solo per FARVI UN DISPETTO.

Comments are closed.