Gori (Pd): i lombardi non voteranno Fontana

MILANO, 16 GEN – “Penso che la Lombardia non voterà in massa Fontana al contrario”. Così il candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrosinistra, Giorgio Gori, ha parlato della partita per le elezioni regionali nel corso del programma di Rai 3 Agorà.

Le frasi pronunciate da Fontana sulla ‘razza bianca’ che sarebbe in pericolo per l’ondata migratoria “sono delle sciocchezze ma sarebbe ipocrita se dicessimo che il problema dell’immigrazione non è sentito dai cittadini, è sentito e in Lombardia lo è anche perché non è stato gestito”. Credo che un candidato serio alla presidenza della Regione si debba proporre di gestire e governare il fenomeno della immigrazione. In particolare cercando di dare un senso al tempo che i richiedenti asilo trascorrono nelle nostre comunità”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Gori (Pd): i lombardi non voteranno Fontana

  1. Milanesi, votate Fontana!!!

    È un vero uomo, per la capacità di ridare alla politica, in un momento grave come questo, la sua necessaria concretezza, senza ipocrisia, e di riportarla ai problemi reali del Paese.

    La gravità del fenomeno immigratorio, senza precedenti storico ed antropologici, richiede atti politici di sincera concretezza, di contro alle speculazioni e alle falsità di tutto l’arco partitico, mentre l’Italia autoctona sta morendo!

Comments are closed.