43 milioni di euro per accogliere 1680 “migranti”, wi-fi compreso

di Aldo Grandi

Poi si lamentano se la gente vota CasaPound. Diciamola tutta la verità: se qualcuno decidesse, a dispetto delle disposizioni transitorie di una Costituzione bollita, di ricostituire il partito fascista, bene, alle eventuali elezioni politiche non ci sarebbe storia. Sì, perché ciò che stanno facendo all’Italia, quello che stanno facendo agli italiani, è il più vergognoso, bastardo, schifoso, lurido dei tradimenti e a perpetrarlo è una classe politica, tutta orientata a Sinistra, ideologizzata e ispirata a falso buonismo, che governa un Paese sia pure sfasciato e che questo Paese e la sua gente dovrebbe tutelare, proteggere, promuovere. Invece no, niente di tutto questo.

Il clandestino, profugo o migrante che dir si voglia, viene prima, sempre e comunque, sempre e dovunque. E non è, si badi bene, il nostro, un bieco razzismo, un manifesto oscurantismo, un risorgente fascismo. No, è la pura e semplice verità derivante da una constatazione evidente sotto gli occhi di tutti a patto che non si voglia ricoprirsi gli occhi con fette di prosciutto scadute.

Il consigliere comunale Bindocci, uno dei pochi, al di là dei limiti impostigli da un partito, i 5Stelle, che un giorno dice una cosa e l’altro ne fa un’altra, denuncia l’incredibile business che esiste dietro un’accoglienza che, se non fosse lautamente retribuita, sarebbe già finita da un pezzo.

43 milioni di euro, ma vi rendete conto? Una cifra enorme e sapete per cosa? Per mantenere a sbafo 1680 africani o asiatici non si sa bene, provenienti da ognidove e che con la scusa della guerra vengono a invaderci e a piazzare le loro radici nel nostro Paese. Ora, come si può pensare di contrastare l’immigrazione-invasione-sostituzione etnica se girano queste somme? E’ una battaglia persa in partenza e l’italiano, notoriamente ligio alla legge del denaro, levantino quant’altri mai, preferirà diecimila volte l’uovo oggi piuttosto che attendere la gallina domani sicuro che, tanto, quella gallina lui non la mangerà essendo passato a miglior vita per ragioni anagrafiche.

Ma i vostri figli, loro che niente sanno e niente possono sapere di ciò che gli stiamo riservando, si troveranno di fronte la bomba demografica più spaventosa che possa esistere e al cui cospetto un ordigno nucleare ha effetti meno duraturi e devastanti. All’accoglienza dei clandestini non ci sono limiti e nessuno, fino ad ora, ha mai posto un limite agli sbarchi come dovrebbe fare uno Stato degno di questo nome. Anzi, il Governo attuale, delegittimizzato e coperto da un presidente della Repubblica connivente poiché, se fosse super partes avrebbe già sciolto le Camere dopo il voto in Sicilia, ha fatto sapere che i flussi migratori non potranno essere interrotti, ma soltanto gestiti.

Prepariamoci, dunque, a ricevere, ogni anno, circa 300 mila persone che vengono qua solo per essere mantenute e avere tutti quei diritti che noi italiani abbiamo conquistato nel corso di decenni di lotte.

Pazzesco, ma è la pura verità. La Gazzetta di Lucca mai come in questi frangenti è nel mirino. Di politici, in primis, che vorrebbero chiuderla e, con essa, mettere fine all’unica voce libera di tutta la regione. E stanno facendo di tutto per riuscirci, colpendoci sotto il profilo economico sapendo che, vivendo noi di sola pubblicità privata, non potremo resistere a lungo.

Aldo Grandi, direttore de ‘La Gazzetta di Lucca’

Eppure non possiamo, non dobbiamo non vogliamo ammainare la bandiera della nostra identità, quella di chi non accetta di chinare la testa in segno di scusa o di sottomissione soltanto perché vuole dire ciò che pensa, pensare quel che dice e scrivere quel che pensa e che dice.

Infine, una considerazione. Avevamo lasciato il presidente della sezione di Lucca della Croce Rossa Italiana, Enzo Fasano, che si strappava le vesti e piangeva lacrime amare annunciando il suo ritiro e relative dimissioni. A che punto è la faccenda? Possiamo sperare che mantenga fede alla parola data?

E sempre per quanto riguarda la Croce Rossa, il buon Bindocci – se non ci fosse, a volte, ma solo a volte purtroppo, bisognerebbe inventarlo – denuncia che l’associazione è morosa nel pagamento dell’affitto al comune di Lucca per la splendida tendopoli di via delle Tagliate piena zeppa di ospiti provenienti dal terzo, quarto, quinto e, se esiste, anche sesto mondo. Addirittura il sindaco Alessandro Tambellini ha concesso una dilazione nel pagamento fino al 2020, nonostante Bindocci faccia sapere che la Croce Rossa, con l’accoglienza alle Tagliate, dovrebbe avere percepito circa due milioni di euro. Come fa, quindi, a essere in ritardo nel pagamento dell’affitto?

Non ci risulta che Tambellini e la sua truppa adottino nei confronti dei lucchesi la stessa strategia della pazienza quando si tratta di dover riscuotere crediti.

Stiamo marciando a velocità folle su un treno che ci condurrà all’autodistruzione, complici un papa e una Chiesa che non sono più difensori e sostenitori della fede per cui si sacrificò Gesù Cristo e milioni di cristiani sono stati messi a morte, bensì i primi infiltrati di un islam che, moltiplicandosi con questi coefficienti di nascita, fra un secolo avrà soppiantato la croce.

Come si può essere così ciechi e codardi?

La Gazzetta di Lucca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “43 milioni di euro per accogliere 1680 “migranti”, wi-fi compreso

  1. Meno male che qalcuno ha il coraggio di scrivere quello che la gente senza interessi pensa.dovremmo ribellarci tutti a questi nostri governanti che pur in minoranza ci impongono le loroschifezze

  2. Questa e 1 dittatura autorizzata a scapito degli italiani che ancora quei pochi lavorano facendosi il culo per pagare sta gente qua cominciamo a ribellarsi di brutto o non ne usciremo governi dittatori contro litaliani stanno violando i diritti umani degli stessi li mediano fuori e li
    violano a casa nostra e il colmo

  3. E un schifo !! Noi ITALIANI siamo sempre piu poveri …e pero a noi non ci aiuta nessuno puoi anche finire a dormire in macchina ..i tuoi diritti non esistono ….e se ti lamenti ti dicono che sei razzista …BASTA SIAMO STUFI DI QUESTA ITALIA CHE NON E PIU LA NOSTRA …DEI DIRITTI CHE PIU NON ABBIAMO ….I NOSTRI POLITICI COSA FANNO OLTRE A CONTARSI I NOSTRI SOLDI …??? ANDATEVENE A CASA VOSTRA …QUI NON CE PIU POSTO X VOI …

    1. E uno schifo …..una vergogna x noi Italiani che stiamo sull’astrico …x mantenere questa gentaglia che vive alle spalle nostre con i NOSTRI soldi …non sono razzista ma ci sto diventando x le ingiustizie che vedo tutti i giorni ..Noi Italiani non abbiamo piu diritti esistono solo loro …che hanno case gratis lavori …siamo sempre noi a mantenerli ….MA A NOI CHI MANTIENE SE NON ABBIAMO UN LAVORO …???CHI CI DA CASE GRATIS …POLITICI …VERGOGNATEVI …SIETE RIUSCITI A PORTARE LA NOSTRA BELLISSIMA PATRIA ALLA ROVINA …

  4. Complimenti per il suo articolo!
    Cosa dire di piu’!I sinistri hanno potuto fare e disfare senza usare il cervello perche’ hanno di fronte un popolo che non e’ popolo,apatico,amorfo,indottrinato male,senza amor patrio,crede di essere cristiano cattolico.In verita’ e’un grande egoista che
    preoccupa solo di cio’ che possa accadere all’interno delle mura domestiche ed e’ prima di tutto un accanito razzista verso i suoi concittadini e spesso verso i propri figli! La repubblica parlamentare ,lo Stato democratico e’ secondo me il disastro di tutto cio’!Ne abbiamo dimostrazione nel nostro vivere quotidiano e non credo che ne debba citare degli esempi,perche’ chi ha un po di cervello mi ha gia’ capito!

  5. E una situazione surreale che lascia interdetti i cittadini che vivono in un mondo irriconoscibile. La sfiducia e l’incertezza del futuro serpeggiano sempre di più nell’animo degli italiani ,non è bell’auspicio. Tutto può succedere con questo clima .

  6. È necessaria una sollevazione popolare, la difficoltà è trovare chi la inizia, a fronte di una disinformazione e indottrinamento dei media orchestrati che rendono la gente sempre più confusa

  7. NULLA di più vero, ahinoi…popolo di mandolinari rinfanciulliti ormai assuefatti a subire le politiche scellerate di una classe politica cialtrona e codarda, assolutamente incapace, buoni solo a preservare i propri privilegi. Dovremmo andare tutti a Montecitorio a stanarli con i forconi,maledetti!!

Comments are closed.