Tonelli: 39° giorno di sciopero della fame. Bergoglio non gli telefona?

 

TRENTOTTESIMO GIORNO di sciopero della fameTRENTOTTESIMO GIORNO di sciopero della fameSabato 27 febbraio 2016Solo per augurarvi buona domenica e dirvi grazie.Condividete, condividete, condividete e fate condividere.

Pubblicato da Gianni Tonelli su Sabato 27 febbraio 2016

 

TRENTOTTESIMO GIORNO di sciopero della fame
Sabato 27 febbraio 2016

Solo per augurarvi buona domenica e dirvi grazie.

Tonelli denuncia una serie di problematiche a danno dell’apparato di sicurezza preposto all’ordine e alla legalità dei cittadini che definirle vergognose è pura retorica.
Tonelli che ha come obiettivo quello di richiamare l’attenzione del governo, al quale recrimina i tagli lineari a danno della sicurezza loro e di noi cittadini ha ricevuto solidarietà soltanto da alcune forze politiche di opposizione.
A tutt’oggi, non si registra ancora nessun intervento da parte di alcun esponente che sia del Pd e affini, sia del governo incostituzionale.
Insomma, Tonelli chiede a nome e per conto delle forze di polizia come delle FF.OO tutte, quello che è necessario per poter effettuare il servizio in tutta sicurezza, necessaria, per poterla trasmettere ai cittadini.

Crediamo che vi sia la necessità – ove ce ne fosse ancora bisogno – di chiarire che Tonelli, non sciopera per se, non chiede nulla per se, e tanto meno, per il Sindacato di Polizia che rappresenta, ma il segretario del Sap, DENUNCIA il governo, che con la complicità e il verticismo del capo della Polizia e del Prefetto a causa dei tagli lineari hanno fortemente debilitato l’apparato di sicurezza e di conseguenza la sicurezza dei cittadini.

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K