Allarme del Viminale: «Si rischiano rivolte anti profughi in tutta Italia»

 

Il Viminale teme altri focolai, altre reazioni dei cittadini contro l’invasione presunti profughi imposta dal governo Pd, che lascia chiaramente intendere – la linea sarà quella dell’intransigenza. Che faranno metteranno in carcere tutti gli italiani che si ribellano?

“Non faremo un passo indietro, neanche di un millimetro” – confermano.

Nel pomeriggio, poi, durante un convengo per la presentazione del XXIV rapporto nazionale sull’immigrazione, il prefetto Mario Morcone, capo del Dipartimento sull’immigrazione, ha ribadito: «Fa male a un Paese come l’Italia l’atteggiamento di sordità di molti sindaci e amministratori del Veneto su come affrontano il problema dell’accoglienza degli immigrati».

Prima di lui anche il ministro della giustizia Andrea Orlando aveva dichiarato: «Credo che ci sia una tensione oggettiva sulla quale si sta speculando e sulla quale si stanno compiendo atti gravi che purtroppo richiamano alla mente episodi tristi che il nostro continente e questo paese hanno già conosciuto», facendo il solito riferimento infantile ad un presunto fascismo. Peccato che non fanno ridere piu’ nessuno.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Allarme del Viminale: «Si rischiano rivolte anti profughi in tutta Italia»

  1. Non hanno ancora capito che razza di bomba ad orologeria che abbiamo in casa e prima o poi scoppiera’

  2. arebbero bene a farelo il passo indietro o per premio abiterrano quanto prima vuote tombe

  3. iL ministro ALFANO . non ha avuto nemmeno il tempo di sapere , come mai l’Istituzione della “FORESTALE” – ha protestato energicamente di far parte del Viminale.!
    : La “Forestale” ;una Istituzione fatta nel periodo fascsta in contrapposizione alla Polizia. Dal SUD, con l’unione d’italia portata fino al NORD i Carabinieri dal Nord portati fino al SUD … la Forestale, Orfane della eredità morale Italica – EX Nova – Rifiuta.! “Come mai.?”
    In questa denocrazia : Vi è stato un tentato Golpe Borghese.
    Cosi dicasi del Generae dei Carabieni De Lorenzo.
    Ed anche della Forestale.
    I CONTI NON TORNANO.!!!

    Egregto RENZI- perché non provi : la Forestale – accorpata ai carabinieri.?
    Al SUD ogni paesino vi è la stazione dei Carabinieri che comprende qualche altro paese . Poi vi è la Forestale. _ Della P.S.”Prevenzione sul territorio” la trovi solo nei grandi centri .!… .

  4. Scusate ma il Ministro Alfano legge le cronache o fa finta di non sapere, anche gli orbi stanno vedendo quello che sta succedendo, può essere che questi non riescono a capire e a vedere, che stanno aspettando che ci scappano i morti speriamo di no, ma da quello che sto vedendo non ho mai visto dall’inizio del dopoguerra ad oggi quello che succede in una nazione democratica ma qui la democrazia sta a farsi benedire, e allucinante le assenze di Questo Governo, anche il Signor Presidente Della Repubblica Dottor Mattarella non interviene non dice nulla eppure quello che succede sono sulle cronache sature di notizie di questi clandestini che delinquono giornalmente H24 su H24 e nessuno fa niente, tutti tacciono!!!

  5. Questo è un c……. mi spiace solo una cosa che i Siciliani veri non hanno niente a che fare con questo alfanno, ha fatto più danni alfanno e il venditore di fumo che Dio lo sa che s……o!!!!!! alle volte tutti i nodi verranno ai pettini.

Comments are closed.