La Moretti sbugiarda se stessa e se la prende con la stampa di destra

La Moretti, candidata Pd per la regione Veneto, nega di aver detto che gli anziani potrebbero ospitare un profugo e si scaglia contro la stampa di destra sulla sua pagina facebook

“”Sparati comunista di merda”, “luridi schifosi”, “mettili in casa tua gli stranieri, troia”, “gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza”, “prima o poi qualcuno ti ammazzerà”.
Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale per via della grande bufala secondo cui “La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato” o “La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato”. Una menzogna ben orchestrata dal “giornalismo” di destra – da “Libero” a “Il Giornale”, passando da “La Gabbia” -, cavalcata da movimenti come Forza Nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza.”

Purtroppo le sole menzogne sono proprio quelle della Moretti. Ecco il video incriminato e le parole per cui ha ricevuto gli insulti

 

Subito dopo, la candidata si è affrettata a fare una mezza marcia indietro, dicendo che le sue dichiarazioni – VERISSIME, NON INVENTATE – erano state male interpretate.

Alessandra Moretti fa un passo indietro, scrive ReteVeneta sotto il video pubblicato su youtube. La candidata del PD ridimensiona la sua dichiarazione in merito all’accoglienza degli immigrati rilasciata durante un’intervista in nazionale e diventata subito oggetto di critiche. “Un anziano che vive da solo potrebbe ospitare un profugo, così arrotonda la pensione con 35 euro al giorno” avrebbe detto.

Dopo aver ricevuto insulti e minacce, la Moretti cambia tono, nega completamente le sue dichiarazioni e se la prende con stampa di destra che, secondo lei, inventa le notizie. Dichiarazioni rimaneggiate ad hoc da certa stampa vicina al centrodestra, sostiene l’esponente del Pd, stampa spazzatura che ha voluto montare una bufala secondo cui “La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato”.

Un’ottima candidata per il Pd, non c’è che dire!!

 

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K