Bologna, Via Genova: romeno ferisce agente e spacca la volante
27 sett – L’uomo camminava in mezzo alla strada ieri in Via Genova, quando una volante è passata di lì chiedendogli se aveva bisogno di aiuto, questo ha risposto che era un romeno, un cittadino europeo che non potevano fargli nulla.
Gli agenti gli hanno chiesto i documenti e lui si è rifiutato di darli, offendendo e minacciando di morte i poliziotti. A quel punto è stato caricato nella volante non senza sforzi da parte degli agenti: uno di loro è rimasto ferito, 7 giorni la prognosi.
Durante il viaggio ha continuato a dare in escandescenza, rompendo a calci una portiera e il vetro in plexiglas che separa i sedili posteriori da quelli anteriori.
Il cittadino romeno è stato arrestato per lesioni finalizzate alla resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, minacce gravi e danneggiamento aggravato.
bolognatoday.it
Queste sono le conseguenze volute dai nostri politici, hanno aperto le frontiere e questa è la conseguenza, vengono tutti in Italia per comandare essendi sicuri della non condanna, cvisto che le leggi sono a loro favore. Ognuno che se ne stia a casa propria!!!!!
Purtroppo certi vengono in italia e comandano a casa nostra come se sono i padroni di tutto,noi siamo classificati anche dai nostri politici peggio di loro,a loro li aiutano a noi se ci possono far morire di fame lo fanno,questa e’ italia
claudia , questa e’ l’itaGlia di oggi, perche’ l’Italia che conoscevo io era ben diversa
Ben ci sta, siamo un popolo di co…oni
in base a quanto disse la keyenge, potrebbe fare parte di quel 90% di persone qualificate che vengono dall’estero.
Buttate la chiave!