E’ del Pd il primo parlamentare con la moglie velata

khalidchaouki

6 marzo – Nella corsa dei nuovi italiani al Parlamento,  solo due immigrati sono riusciti a tagliare il traguardo. Cécile Kyenge Kashetu e Khalid Choauki, un’immigrata e un figlio di immigrati, entrano alla Camera dei Deputati nelle fila del Pd.

Khalid Chaouki, trent’anni, è stato eletto con il Partito democratico. Arrivato in Italia nel 1992, a Napoli ha in seguito cominciato a lavorare con i sindacati e le associazioni dei lavoratori.

Ggiornalista e responsabile Nuovi Italiani del Pd,  nato a Casablanca e cresciuto in Emilia, è risultato il primo dei non eletti nella circoscrizione Campania 2, ma arriverà comunque a Montecitorio perché il capolista Enrico Letta ha optato per l’elezione nelle Marche.

L’obiettivo principale? “Ora dobbiamo portare a casa la riforma della cittadinanza, chi nasce o cresce in Italia è italiano. Dobbiamo dare una prova di responsabilità a un milione di figli di immigrati che aspettano da troppo tempo” dice.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “E’ del Pd il primo parlamentare con la moglie velata

  1. Nel su paese non accattano un cristiano nel perlamanto que al pardiso per lui attenzione italiane ,!

  2. ragazzi il mondo e cambiato da molto tempo ,DOVETTE SAPERE che Usa e Germania SONO ARRIVATE 50 ANNI FA grazie all’immigrato ITALIANO SPAGNOLO TURCO E SUD AMERICANO ,QUESTA GENTE PORTANO RICHEAA AL PAESE , POI LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI CHE SIA VU C’UMBRA O NO

Comments are closed.