Rapina, pestaggio e tentata violenza sessuale: stranieri arrestati

Di Gianluca Corrente – Un’aggressione violentissima da parte di alcuni stranieri contro una donna a Velletri. Una lite in famiglia finisce con un uomo arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale e rapina e altre due persone denunciate in stato di libertà.

La donna urlava aiuto nella piazza di Velletri -Le pattuglie della Polizia sono intervenute in soccorso di una donna che gridava aiuto in una piazza centrale di Velletri. La vittima era dolorante al ventre e presentava vari graffi su tutto il corpo. Con i pantaloncini ancora slacciati, ha raccontato che aveva inizialmente avuto una lite con una sua connazionale romena. Poi, più stranieri l’hanno presa a calci e pugni. Inoltre, mentre cercava di scappare, uno degli aggressori l’ha raggiunta. Dopo essersi denudato, ha cercato di spogliarla e ha iniziato ad urlare che voleva violentarla.

L’arresto nell’abitazione dell’aggressore – L’aggressore le ha strappato una collanina in oro. Le grida della donna hanno messo in fuga il 41enne romeno, che è andato a nascondersi nella sua abitazione. Era poco distante da dove si sono svolti i fatti. E poliziotti l’hanno trovato proprio a casa.

La vittima ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dove le sono state diagnosticate varie fratture alle costole con una prognosi di almeno 40 giorni. L’aggressore è stato arrestato e condotto da Velletri a Regina Coeli. Altri due romeni, che avevano partecipato al pestaggio, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di lesioni personali gravi.

Continua a leggere su Il Secolo d’Italia 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K