Boschi: “Sono oggetto dell’odio dei leoni da tastiera”

A proposito della foto postata sui social che la ritrae in barca a Ischia, assieme con alcuni colleghi di Italia viva la scorsa settimana, diventata virale sul web e oggetto di critiche da parte di alcuni detrattori anche per la mancanza di distanziamento sociale riferisce: “Sono oggetto dell’odio dei leoni da tastiera da anni. Se fosse capitato a me quello che sta succedendo a Rocco Casalino le squadre social dei Cinque Stelle, che un tempo Casalino guidava, mi avrebbero insultato per giorni. Noi non abbiamo mai ripagato con la stessa moneta chi ci ha aggredito mediaticamente. Siamo diversi e rivendichiamo questa diversità”.

Lo dice, intervista dal Corriere della Sera, Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia viva alla Camera dal 2019

“Quanto alla mia visita a Ischia – racconta – sono arrivata in aliscafo e sono rimasta due giorni, trascorrendo qualche ora ospite di un amico parlamentare del Pd sulla sua barca”. E chiarisce: “Non ho postato io la foto che ha suscitato tanti attacchi peraltro. Mi domando: ma quanto sarebbe bello se i media dedicassero lo stesso spazio che hanno dato a quella foto alle mie foto con i ragazzi delle scuole di San Luca che ho incontrato con i magistrati anti `ndrangheta o a quelle con le vittime della tratta? C’è chi preferisce il gossip, ma io rivendico il diritto di essere giudicata per ciò che faccio in Parlamento, non per il colore del mio costume a Ischia”.  adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Boschi: “Sono oggetto dell’odio dei leoni da tastiera”

  1. se ti togli di torno, nessuno ti scoccerà. quando invece stai sempre in mezzo a rompere quel che io non ho, capita che ti mandino affa. alimentare watson.

Comments are closed.