Marco Rizzo: ricordatevi nomi e facce di chi ci consegnerà alla Troika

Condividi

 

Marco Rizzo (Partito comunista): “La trappola della finta trattativa sui recovery fund imporrà al nostro Paese condizionalità che saranno pagate con attacco a pensioni, prima casa, sanità pubblica e piccolo risparmio. Ricordatevi nomi e facce dei traditori che ci consegneranno alla Troika e alle multinazionali.

Vedrete. Tra le tante condizionalità con cui l’Unione Europea vorrà strangolarci ci sarà l’ELIMINAZIONE del CONTANTE. Così le banche e le multinazionali sapranno dove e come spendiamo il denaro derivato dal poco lavoro che ci resterà. Così anche il controllo sarà totale.



Aiuti (?) dalla UE. Non ascoltate le grancasse di regime. Basta saper leggere: «La Commissione deciderà entro due mesi se promuoverlo in base alle raccomandazioni Ue 2019-2020: per l’Italia riforme di pensioni, lavoro, giustizia, pubblica amministrazione, istruzione e sanità».”

La dittatura mediatica obbliga ai festeggiamenti con #Conte vincitore(?), ma BASTA SAPER LEGGERE: «Governance e condizionalità» Tutto subordinato a “riforme” UE che distruggeranno patrimonio pubblico, lavoro, pensioni e stato sociale!”



   

 

 

1 Commento per “Marco Rizzo: ricordatevi nomi e facce di chi ci consegnerà alla Troika”

  1. Le cose stanno esattamente come Marco Rizzo le ha denunciate!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -