Emilia R., Bonaccini: Borgonzoni inesperta, vinco io

23 gen 08:49 – – Il governatore uscente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ospite di “Circo Massimo” su Radio Capital, ha attaccato la sua avversaria Lucia Borgonzoni, in vista delle elezioni di domenica prossima 26 gennaio, affermando che la candidata del centrodestra “non ha mai amministrato neanche un Comune di mille abitanti. Ha molta meno esperienza rispetto a quella che ho dimostrato io. Se vinco? Sì, penso proprio di farcela”.  (Agenzia Nova)

Guai per Bonaccini, spunta audio di minacce al vicesindaco pro-Borgonzoni: “Se vinco io, siete finiti”

Si mette male per Stefano Bonaccini. Il vicesindaco di Jolanda di Savoia, Elisa Trombin, assieme al primo cittadino Paolo Pezzolato, hanno denunciato un fatto eclatante: la Trombin, non appena candidatasi con Lucia Borgonzoni, ha visto tagliare le risorse da tre amministrazioni limitrofe a guida Pd al suo comune ferrarese. E così è stato lo stesso Pezzolato a presentare un esposto alle…

Insulti, volgarità e bestemmie: ecco i sostenitori di Bonaccini

Il contesto è quello di Ozzano dell’Emilia, provincia di Bologna, un comizio che si è tenuto oggi, martedì 21 gennaio, in vista del voto in Emilia Romagna della prossima domenica. Al comizio, come spesso accade, ecco i contestatori, gli elettori di sinistra e di Stefano Bonaccini, radunati per cercare di interrompere e rovinare il comizio…

Emilia Romagna, arroganza di Bonaccini: non ho un’avversaria

“E’ una campagna elettorale surreale perché non ho un avversario, la Borgonzoni è stata completamente sostituita da Salvini ma lui è un ospite, dal 27 gennaio qui non lo vedrà più nessuno, invece questa è casa mia“, parole del governatore e candidato per il centrosinistra alla guida dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini a “Fatti e Misfatti”…

Emilia Romagna, fiumi di assunzioni pre-elettorali

Bonaccini Regione Emilia Romagna. Fiumi di assunzioni definitive pre-elezioni Boom di contratti a tempo indeterminato col “buon governo” Bonaccini. E poi altre centinaia di assunzioni. Anche 32 giornalisti in Regione. E’ buon governo? di Antonio Amorosi Dal 2014 al 2018 il personale a tempo indeterminato in Regione Emilia Romagna è aumentato di 742 unità, il…

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi