GB, 21enne accoltellato a morte: è caccia all’uomo

Condividi

 

Tyrall Blake ricercato ( West Midlands Police )

Caccia all’uomo in corso dopo un accoltellamento fatale avvenuto fuori dal nightclub Solihull nelle prime ore di sabato mattina. La polizia di West Midlands ha detto che sta cercando un certo Tyrall Blake per l’omicidio di Jack Donoghue, nella città vicino a Birmingham. La polizia è stata chiamata a Poplar Road vicino al nightclub Popworld e allo Yates Bar di Solihull alle 3 di sabato.

Tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e violenza, uno dei quali è anche sospettato di rapina. Un altro uomo è stato arrestato con l’accusa di aver aiutato l’aggressore.

L’ispettore investigativo Jim Mahon ha definito gli arresti “uno sviluppo significativo” nelle indagini, ma ha chiesto “l’aiuto dei testimoni per rintracciare Blake, che crediamo sia coinvolto nell’omicidio di Jack”.

“Chiunque pensi di proteggerlo con un senso di lealtà fuorviante, dovrebbe essere consapevole del fatto che sta commettendo un reato e sarà perseguito”, ha detto l’ispettore. “È di vitale importanza che parliamo con Blake. Il mio messaggio per lui è di fare la cosa giusta e farci sapere dove si trova”

Il ragazzo assassinato, che aveva 21 anni, è stato trovato con gravi ferite ed è morto in ospedale.

La polizia ha avviato un’indagine per omicidio e ha dichiarato di ritenere che cinque uomini siano coinvolti nell’omicidio, nessuno dei quali era conosciuto dal giovane Donoghue.

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Diffamazioni a Imolaggi – Armando Manocchia risponde ai professionisti della mistificazione

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -