Mondragone: 70enne picchiata e stuprata da uno straniero

Picchiata e stuprata, settantenne ritrovata viva tra le baracche a Mondragone. È stata ritrovata così, il corpo coperto di lividi e graffi, buttata in terra tra le baracche che sorgono nelle campagne lungo la statale Domiziana a Mondragone. Una violenza inaudita quella subita da una settantenne malmenata e poi violentata da un aggressore che lei stessa non avrebbe saputo identificare.

Tutto è avvenuto tra la notte e il primo mattino di venerdì 22 novembre tra le case diroccate ed abusive nell’agro Sessano. Qualche altro ‘ospite’ della cittadella del disagio ha chiamato il 118 e la donna è stata trasportata presso l’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca. I sanitari hanno riscontrata l’effettiva violenza sessuale subita dalla donna e dalle dichiarazioni rese dalla vittima l’aggressore sarebbe un uomo di colore, di cui lei non conosce l’identità.

La donna sarebbe stata colpita ripetutamente per vincerne la resistenza e avere gioco facile nella violenza. Numerose sono le ecchimosi ed i graffi che le cospargono il corpo già provato dall’età. La donna è ancora ricoverata presso il nosocomio locale mentre gli agenti del commissariato di Castel Volturno stanno cercando di far luce sulla vicenda.

www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K