Salvini: il 19 ottobre in piazza a Roma

Condividi

 

Salvini: parte opposizione Lega, il 19 ottobre in piazza a Roma. ”Pd-M5s non sono maggioranza nel Paese”
Roma, 29 ago. (askanews) – Il governo M5s-Pd “non è maggioranza nel Paese”, e “ci stiamo già organizzando, partendo dai territori” per l’opposizione. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, in una diretta Facebook in cui elenca i prossimi appuntamenti che culmineranno il 19 ttobre con una “grande manifestazione” a Roma.

“Mi arriva una serie infinita di inviti da amministratori del Sud, poi il 14 settembre ci sarà una riunione di tutti gli amministratori locali della Lega, e il 15 settembre Pontida che sarà un appuntamento di popolo, e il weekend successivo, sabato 21 e domenica 22, gazebo in migliaia di Comuni italiani per chiedere democrazia, rispeto delle regole, onore”. Infine a Roma, il 19 ottobre, “per esprimere compostamente la nostra voglia di contare”. Una giornata “di orgoglio nazionale, in nome delle differenze e delle cose belle che uniscono l’Italia”.



“È l’opposizione a questo governo delle poltrone, che non è maggioranza nel Paese”, contro “il quarto governo a guida Pd negli ultimi anni avendo perso le elezioni. Un goveno che sta litigando già primo di nascere”, con il Pd “che il M5s definiva il partito di Bibbiano, di Mafia Capitale, di Banca Etruria, basta un tratto di penna. Diventà il partito della bontà, della discontinuità”, ha aggiunto Salvini.



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -