La Cina si prepara a invadere Hong Kong?

Condividi

 

Cina –  questa e’ l’immagine satellitare di una struttura sportiva che si trova a circa 4 km oltre il confine nei pressi di Sheung Shui, nella baia di Shenzhen. Pare che questa ed altre strutture siano state tutte riempite di camion e carri armati per preparare l’invasione di Hong Kong.

I media della Cina continentale hanno anche inviato una foto  dimostrando che un gran numero di veicoli militari sono parcheggiati presso il centro sportivo della baia di Shenzhen e affermando inoltre che “ci vogliono solo 10 minuti per arrivare a Hong Kong da qui”.

  I media ufficiali cinesi hanno sottolineato che questo assemblamento di mezzi è stato pianificato in precedenza e non è finalizzato al recente tumulto di Hong Kong.

Il presidente degli Stati Uniti Trump ha anche dichiarato tramite Twitter di aver ricevuto informazioni secondo cui le autorità di Pechino stanno schierando truppe al confine di Hong Kong e Trump ha chiesto “tutte le parti dovrebbero rimanere calme e sicure”.

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Diffamazioni a Imolaggi – Armando Manocchia risponde ai professionisti della mistificazione

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -