Roma: uomo accoltellato alla gola sul bus, arrestato marocchino

Condividi

 

Roma – Piazza dei Cinquecento: uomo accoltellato alla gola sul bus, arrestato 37enne per tentato omicidio. Si è avvicinato sanguinante ai poliziotti nel piazzale del capolinea dei bus di piazza dei Cinquecento alle 10:30 di sabato mattina dichiarando di essere stato aggredito da un uomo che alla vista degli agenti si stava allontanando.

Una lite cominciata poco prima a bordo di un autobus della linea 64. Qui un 37enne di origini marocchine aveva colpito alla gola con un coltello un 44enne georgiano. I poliziotti hanno inseguito il magrebino, che intanto aveva buttato via il coltello, bloccandolo in via Cavour. Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale per gli ulteriori accertamenti, è stato arrestato per tentato omicidio, mentre il coltello è stato recuperato e sequestrato.



Il ferito è stato soccorso nel vicino ospedale ed ha avuto una prognosi di 21 giorni.

L’arresto è arrivato nell’ambito dei controlli della Polizia di Stato in occasione del ponte pasquale. 50 persone controllate, di cui 23 cittadini stranieri, 5 persone arrestate, 1 persona denunciata in stato di libertà e 2 esercizi commerciali controllati.

www.romatoday.it



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -