Scrittore francese “non posso amare le 50enni, sono troppo vecchie”

Condividi

 

Una pioggia di critiche è abbattutta sullo ‘scrittore francese’ Yann Moix che ha detto in una intervista di essere “incapace di amare una donna di 50 anni” nonostante ne abbia 50 anni anche lui. Yann Moix ha spiegato al magazine Marie Claire di trovare le donne di quell’età “troppo vecchie”.

“Preferisco il corpo delle donne più giovani, semplicemente. Il corpo di una donna di 25 anni è straordinario. Il corpo di una donna di 50 non lo è affatto”, ha detto lo scrittore, le cui dichiarazioni hanno scatenato una offensiva sui social delle donne di tutte le età.



Ha cominciato Marina Fois, attrice francese, che ha ironizzato con un tweet nel quale ha affermato che, poiché sta per compiere 49 anni, ha solo “un anno e 14 giorni” di tempo per andare a letto con l’autore che ha appena pubblicato il romanzo “Rompre” (ed. Grasset), storia di una rottura sentimentale da lui vissuta personalmente. (qualche 50enne lo ha mandato a quel paese?)

Una internauta ha reagito su Twitter dicendo che le cinquantenni avranno tirato un sospiro di sollievo per non doverso infilare sotto le lenzuola con Moix (con fonte askanews)



   

 

 



Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -