A Bergoglio non è mai importato nulla della dottrina cattolica

 

Si sa, a papa Francesco piace piacere. Della dottrina cattolica, non gli è mai importato nulla. Sin dal primo giorno del suo insediamento sul trono di Pietro, Bergoglio ha manifestato interessi per le questioni ambientali, immigratorie, ecologiche, lavorative e sociali. In campo ecumenico, ha invece espresso corrispondenze amore per l’ateismo, il protestantesimo e l’islam.

I risultati non si sono fatti attendere: prime di copertina e tutti pazzi per papa Francesco. Peccato che, dopo l’estensione dell’Africa in terra europea, il gradimento del papa immigrazionista è andato scemando. Forte del calo di popolarità l’ex star Bergoglio ha precisato che “accanto all’apertura del cuore ai migranti, deve esserci sempre anche la prudenza dei governanti, devono essere molto aperti a ricevere ma anche fare il calcolo di come poter sistemarli”.

Amletico dubbio: riuscirà la piroettante retromarcia a fargli riconquistare il titolo perso di tronista del mondo?

Gianni Toffali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “A Bergoglio non è mai importato nulla della dottrina cattolica

  1. Questo e il peggior Papa che io ricorda! essendo avanti con gli anta ne ho visti tanti di Papi ma uno come questo mai ricordato nemmeno nei libri, chiunque ne parla ne parlano tutti male e stanno disertando le chiese! questo predica bene e razzola male! adesso se ne uscito proprio di quarto vuole scarcerare anche i delinquenti che stanno in carcere cosi si raddoppiano! perchè non se li porta in Vaticano che e bello grande, poi tutto quel piazzale ci mette le tende e vedi quanto ce ne stanno!

  2. Poverp Cristo … in ritorno sulla terra, bisognerebbe incatenare prima che prenda un bastone e vada nelle chiese di cui i suoi dogmi soferti non siano più di offuscata verità in suo nome.!!!

  3. Ma, forse ce la farà: Bisognerebbe che desse la possibilità di ricredersi, magari ospitando, a spese dello stato vaticano di un migliaio almeno di immigrati vari, di ogni credenza e religione, poi forse….

  4. Non ha fatto nessuna retromarcia, Bergoglio invita i governi ad ingannare con più astuzia e pazienza i loro popoli, che altrimenti si accorgono dell’invasione in atto.
    Bergoglio dovrebbe però far suo questo consiglio, infatti il Massone Bergoglio sta correndo troppo in fretta verso la chiesa unica universale unione di tutte le religioni, ormai lo hanno capito tutti.

Comments are closed.