“Io sono marocchino, voi siete solo dei bastardi italiani”, poi aggredisce i Cc

 

Leno: ubriaco alla notte bianca, arrestato marocchino di 38 anni

Completamente ubriaco alla notte bianca, se l’è presa con i passanti, con i gestori degli stand della festa, pure con i Carabinieri. In manette ci è finito un marocchino di 38 anni: ha passato due notte in cella, verrà processato lunedì mattina. Tutto è successo sabato sera, alla notte bianca di Leno.

Era ubriaco, troppo ubriaco. Tanto da prendersela con tutto quello che gli capitava a tiro. Non senza farsi notare: “Io sono marocchino, voi siete solo dei bastardi italiani”, avrebbe ripetuto a gran voce e più di una volta.

A quanto pare non gli è bastato: in preda a un vero delirio alcolico ha afferrato alcune bottiglie, e le ha scagliate contro i baristi e i gestori delle varie bancarelle, allestite appositamente per la notte bianca.

Per fortuna nessuno si è fatto male, poi sono arrivati i Carabinieri: il 38enne è stato arrestato, prima però ha completato la sua opera malsana, ha aggredito anche i militari.

bresciatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -