“La Polonia per il popolo polacco”, proteste contro l’immigrazione a Varsavia

 

Migliaia di persone hanno marciato per Varsavia Domenica, scandendo slogan per protestare contro i rifugiati e la politica sull’immigrazione imposta dalla UE.

Mentre marciavano attraverso le strade della capitale polacca , i manifestanti hanno bruciato una bandiera islamista, cantando slogan come “la Polonia per popolo polacco”, “Il Belgio piange, la Francia sta piangendo, questa è la fine della tolleranza”

SOT, Robert Bakiewicz, organizzatore della protesta “In qualità di Stato dobbiamo dire che non accetteremo eventuali migranti perché possiamo vedere le conseguenze che ne derivano. Né lo Stato polacco, né alcun altro stato in Europa è attualmente in grado di garantire la sicurezza dei propri cittadini “.

SOT, Krzysztof Kobylas, un altro organizzatore: “Il governo polacco attualmente dice ‘no’ agli immigrati e afferma che non è d’accordo con la quantità di migranti inviati dall’Unione Europea. Tuttavia, noi preferiamo verificare, preferiamo controllare. Vogliamo che sentano la potenza del nostro respiro sulla schiena, il nostro fiato sul collo.”

polonia-proteste

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on ““La Polonia per il popolo polacco”, proteste contro l’immigrazione a Varsavia

  1. POLACCHI SIETE IL FUTURO DELL’EUROPA.
    DOBBIAMO IMPARAre da voi perche’ voi conoscete la dittatura

  2. Come mai nessun TG e nessun blog-news ne ha parlato delle proteste a Varsavia il 10/04/2016? Chi vi fornisce le notizie, avete un inviato a Varsavia? Posso sapere chi è la vostra fonte?
    Grazie

Comments are closed.