Isis, Di Maio: sanzioniamo i Paesi del Golfo

 

Gli USA hanno creato l’Isis e l’hanno finanziato insieme agli arabi, ma Di Maio vuole sanzionare SOLO i Paesi del Golfo. “ISIS è l’esercito segreto degli Stati Uniti”  –  New York, ex sindaco Rudy Giuliani: la Clinton e’ una delle fondatrici dell’Isis

Foto (espressione schifata) dal blog di Grillo

Foto (espressione schifata) dal blog di Grillo

“Gli attentati di Bruxelles dimostrano che non c’è niente da bombardare, perchè parliamo di atti terroristici che nascono nelle periferie disagiate delle grandi città europee. (naturalmente è falso. Di Maio non s’informa Benestanti, istruiti e drogati: ecco chi sono i fratelli Abdeslam, terroristi di Parigi)

E’ invece fondamentale che l’Unione europea prenda posizione con sanzioni commerciali ai Paesi che finanziano i terroristi, come le monarchie sunnite del golfo: il vero bancomat dell’Isis”.

Lo ha scritto Luigi Di Maio, componente del direttorio del M5S, in un post sul blog Beppegrillo.it.”Le politiche di sicurezza – ha spiegato il vicepresidente della Camera – si fanno a livello nazionale: bisogna togliere agenti di scorta ai politici e metterli sulle strade, investire sui poliziotti di quartiere, coordinare meglio procure e caserme quando pattugliano il territorio. Quel che potremo fare nelle città è fermare il degrado nelle periferie, dove spesso ci sono dinamiche da ghetto in cui proliferano anche cellule terroristiche. Ma l’Italia non ha gli stessi problemi di Bruxelles: abbiamo una delle intelligence migliori al mondo e un sistema di sicurezza molto attento a prevenire”.

“Inoltre, se i Paesi nel mirino dei terroristi – ha osservato ancora Di Maio – decidessero di collaborare scambiandosi informazioni, ci sarebbero meno rischi: l’Unione Europea deve perciò approvare una serie di normative che favoriscano lo scambio di informazioni tra i servizi di Intelligence, così da riconoscere e tracciare gli individui sospetti in modo più facile ed efficace”.

“Venerdì 1 aprile – ha annunciato l’esponente stellato in un altro post pubblicato sulla sua pagina Facebook – ci vediamo a Roma per parlare di Intelligence Collettiva, per conoscere e approfondire i temi della sicurezza nazionale e dei servizi informativi. Punteremo a ricostruire la storia dei servizi segreti, dalle prime prove dell’esistenza di organizzazioni dedite alla gestione delle informazioni alle più moderne agenzie. Come si sono evolute le tecniche di ricerca, analisi e gestione delle notizie? Nell’era di Internet, i moderni sistemi di digitalizzazione sono più o meno sicuri?”. L’evento è stato organizzato alla Camera e si svolgerà all’auletta dei gruppi parlamentari, in via di Campo Marzio, a partire dalle 9.30 del mattino.  (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Isis, Di Maio: sanzioniamo i Paesi del Golfo”

  1. CHI SI NUTRE DI VIOLENZA, DI VIOLENZA MORIRA’ – VOLTATEVI INDITETRO . VEDETE LA STORIA.
    NEI SACRI TESTI VECCHI DI SECOLI ; CI SONO RIPORTATE MOLTE FRASI , PER MOLTI INCOMPRENDIBILI. MA FACILE DA CAPIRE.-
    CHE LA MANO SINISTRA DEL SIGNORE , NON SAPPIA QUALLO CHE FAì LA MANO DESTRA.
    O SIGNORE PèERDON LORO HE NON SANNO QUELLO CHE ESSI FANNO.
    NON FARE AGLIA LTRI ECC…
    SETTE ANNI DI VACCHE GRASSE. SETTE ANNI DI VACCHE MAGRE.
    PORGIL’ALTRA GUANCIA.LA PRIMA GIà UN SBERLA. LA SECONDA … =DOPO NON CI SONO Pù=
    ECC… CE NE SONO UNA INFINITà …

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -