Il Ministro Poletti vince l’ambito premio “Supercazzola del mese di luglio”

poletti

di Ulrich Anders

Dopo lunga discussione e accesi dibattiti in seno alla redazione, e dopo aver valutato attentamente e con la massima imparzialità le esternazioni di numerosi supercazzolari nel corso del mese, esponenti della politica, dell’economia, del sindacato, dei giornalisti e degli imprenditori … alla fine ha vinto lui!

E’ con piacere che la redazione di ScenariEconomici  (alla quale ci uniamo con caloroso fervore) proclama vincitore del premio Migliore Supercazzola di luglio il Ministro Poletti, grazie all’emblematica dichiarazione di oggi che riassume un intero programma di governo in poche parole:

“La disoccupazione cresce perché c’è la ripresa!”

Una vittoria lusinghiera ottenuta per manifesta superiorità supercazzolara, nonostante una nutrita squadra di pretendenti supercazzoli – quasi tutti del suo governo – alcuni dei quali con performance supercazzolesche veramente eccezionali.

Solo chi dispensa perle di supercazzolosa saggezza come questa può ambire di far parte del Governo Renzi.

Invitiamo i nostri fedeli lettori ad unirsi alla redazione nel felicitare il ministro. CENTO DI QUESTE SUPERCAZZOLE!



   

 

 

2 Commenti per “Il Ministro Poletti vince l’ambito premio “Supercazzola del mese di luglio””

  1. Caspita ma come fate a vincere sempre voi del PD questo titolo ambito di supercazzole , la disoccupazione cresce perché c’è la ripresa! be che dire stavolta ha vinto meritatamente senza imbroglio il Ministro Polletti.

  2. Ripresa per i fondelli

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -