Milano: egiziano accoltella autista di bus, denunciato

 

Milano – Un cittadino egiziano di 24 anni è stato denunciato a piede libero per aver aggredito con un coltello il conducente di un autobus dell’autolinea Stav di Vigevano, che gestisce i trasporti da Abbiategrasso a Milano.

L’uomo ha aggredito l’autista perché si è rifiutato di fermarsi in un posto lontano dalla fermata, come previsto dal regolamento. A quel punto, come racconta il Corriere della Sera, lo straniero ha corso fino alla fermata successiva ed è salito sul mezzo pubblico. Una volta su ha prima insultato il dipendente Stav e poi lo ha colpito con un coltello sul braccio e sul collo

L’episodio si è verificato lunedì sera in viale Mazzini, ad Abbiategrasso. Mentre l’autista cercava di difendersi, gli altri passeggeri, hanno dato l’allarme. Sul posto gli agenti della polizia locale e i carabinieri lo hanno fermato e identificato.

Il ragazzo è un incensurato e in Italia si trova regolarmente, per lui non sono scattate le manette ma solo una denuncia.

abbiategrasso.milanotoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -