Motovedetta attaccata dai terroristi, i militari ora rischiano la pelle

barcone

 

Oggi pomeriggio a 50 miglia da Tripoli, 4 terroristi armati di kalashnicof hanno attaccato una Motovedetta della nostra Guardia Costiera mentre trasbordava i clandestini e sotto le minacce delle armi, hanno voluto appropriarsi del barcone svuotato.

L’ANSA ha affermato che i nostri militari non erano armati: molto probabilmente si riferiva al fatto di non disporre di armi adeguate, oltre al consueto revolver in dotazione di tutti i militari, per contrastare gli attacchi pirateschi. Oltre al rischio di contrarre infezioni, ora facciamo rischiare anche la pelle ai militari o farli catturare dall’Isis per poi richiedere un congruo riscatto per finanziare le loro azioni terroristiche.

Aspettiamo la “celere” risposta dei vari responsabili del servizio taxi, operato dalla nostra Marina Militare: i Ministri competenti, il Capo di Stato Maggiore della Marina, il Comandante Generale della Guardia Costiera, per spiegare come intendono proteggere i nostri militari mandati allo sbaraglio.

MASSIMILIANO RONCHI

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Motovedetta attaccata dai terroristi, i militari ora rischiano la pelle

  1. X loris54, la dignità e l’onestà è una cosa seria è noi l’abbiamo persa da illori tempo.

  2. vanno a prenderli e in più si fanno prendere a mitragliate , spesso mi chiedo se questa sotto specie di nazione abbia un briciolo di dignità ?!

Comments are closed.