Video – Terlizzi: Paura all’ospedale per una rissa tra immigrati ubriachi

 

Punto TV – 13 dic – Panico  a Terlizzi per una rissa tra immigrati nei pressi dell’Ospedale Sarcone. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, almeno tre extracomunitari, in preda ai fumi dell’alcol avrebbero dato in escandescenza distruggendo con testate e pugni i parabrezza di alcune auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale.

Caso ha voluto che l’episodio si verificasse proprio di fronte l’ex Casa di Riposo De Napoli, in cui attualmente alloggiano alcuni lavoratori stagionali assistiti da alcuni volontari. È stato proprio uno di questi ad avvertire i Carabinieri di quanto si stava consumando nel parcheggio dell’ospedale.

Nell’assistere alla scena, il proprietario di una vettura distrutta dai vandali ha accusato un malore ed è stato soccorso. Gli stranieri sono riusciti a scappare prima che sul posto giungessero i Carabinieri che attualmente stanno indagando sull’accaduto.
Il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato, nel biasimare questo atto di violenza, ha ribadito l’estraneità ai fatti dei lavoratori stagionali ospiti nella struttura dell’ex casa di riposo.

rissa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Video – Terlizzi: Paura all’ospedale per una rissa tra immigrati ubriachi

  1. speriamo che nessuno degli immigrati si sia fatto male ,poverino,altrimenti potrebbero chiedere i danni ai proprietari delle auto danneggiate!
    SCHIFO ! LA POLITICA ATTUALE FA SCHIFO!

Comments are closed.