Borghezio: Se l’Occidente rimane inerte la bandiera Isis sventolerà su Roma

ISIS

 

14 ottobre – “Il messaggio diffuso in tutto il mondo, ossia la bandiera dell’Isis che sventola su piazza San Pietro, è semplicemente agghiacciante e, non casualmente riporta l’eco di antiche profezie: quale sarà la risposta dell’Occidente cristiano? Il quasi-silenzio di Papa Francesco che finora non ha ritenuto di sollecitare con parole chiare ed inequivocabili la difesa anche armata dei Cristiani d’Oriente massacrati non induce peraltro alle migliori speranze.

Nella storia dell’Occidente ci sono però i presupposti civili, morali e religiosi per una risposta dura e forte a queste minacce terribili che provengono non da una religione, ma dall’uso blasfemo e terroristico che ne fanno i guerriere del Califfato.

Primo o poi, se l’Occidente continua a rimanere inerte, la bandiera nera dell’Isis ventolerà anche su Roma”.



   

 

 

1 Commento per “Borghezio: Se l’Occidente rimane inerte la bandiera Isis sventolerà su Roma”

  1. Ma Papa Bergoglio ha augurato ‘Buon Ramadan a tutti’ ( forse compresi i NON MUSSULMANI) e poi ha detto a Lampedusa ‘Vi accoglieremo tutti’! Può forse andare contro i suoi ‘fratelli’ o meglio ‘cugini’ di fede?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -