L’imam in Vaticano ha invocato Allah per la vittoria sugli infedeli

 

16 giu – “Ci vuole più coraggio per fare la pace che per la guerra, vi ringrazio dal profondo del cuore per aver accettato il mio invito a venire qui per invocare insieme da Dio il dono della pace”. Così Papa Francesco ha accolto in Vaticano il presidente israeliano, Shimon Peres, e quello palestinese, Abu Mazen, per l’incontro di preghiera per la pace in Medio Oriente a cui hanno partecipato anche rabbini e imam.

Il giornalista Hamed Abdel-Samad, che parla correntemente l’arabo e soprattutto conosce bene il Corano, scrive sulla sua pagina Facebook: “Nel giardino del Vaticano, l’imam musulmano ha concluso la sua preghiera con il versetto: “Che Allah ci aiuti nella vittoria contro gli infedeli!

Ecco che fine ha fatto a preghiera inter-religiosa.  Ancora una volta, l’ingannevole culto islamico è stato smascherato – e in Vaticano! Grazie a Dio abbiamo gente come Hamed Abdel-Samad. Resta da chiedersi come il papa abbia potuto fidarsi di una religione in cui l’inganno e la menzogna sono ammessi per la causa dell’Islam, cioè la Taqiyya è espressamente consentita.

In Italia, in Vaticano come nelle moschee, dovrebbe valere la regola: in casa mia parli la mia lingua.  Quello che è accaduto è di una certa gravità perchè il papa, non conoscendo l’arabo, ha involontariamente avallato una preghiera per la distruzione del cristianesimo.

imamvaticano
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “L’imam in Vaticano ha invocato Allah per la vittoria sugli infedeli

  1. Per favore regalate a Francesco il libro Oriana Fallaci sull’islam cosi la smette con queste pagliacciate in vaticano

  2. La frase dell’imam non mi scandalizza affatto. Può solo scandalizzare un ignorante o un personaggio in malafede. Se i tre esponenti hanno pregato l’Unico Dio , tutti e tre possono tranquillamente condividere l’espressione coranica che condanna nello specifico tutti coloro i quali, con la durezza del loro cuore, la sordità delle loro orecchie si oppongono alla volontà di Dio (e perciò da qualificare come miscredenti. infedeli). E’ dal contesto che la frase coranica citata assume il suo vero significato: non si riferiva alle tre religioni del Libro, evidentemente. E poi … omnia munda mundis. Ormai chiunque esprima le proprie idiosincrasie sui social network, ottiene gran codazzo di seguaci, privi di senso critico. Quanti arabi contemporanei conoscono realmente il Corano ? Ahimè, credo ben pochi !!!

  3. Involontariamente? Bergoglio è un massone satanista che ha donato la Tiara a satana nel 1963 (o 1973)…sapeva già di diventare Pontefice…è il Papa Nero delle profezie…stanno attuando il Piano Kalergi, il meticciato europeo, afro-asiatico…si dice che tra i due litiganti il terzo goda…guerra tra musulmani e cristiiani ed i massoni sionisti godono!

    1. I marziani sono sbarcati sulla terra e portano tutti alla religione di maometto. Per fortuna che le scie chimiche lo impediranno. Bevi meno.

Comments are closed.