Padre Quirino: Dietro la crisi c’è un raffinatissimo piano di Satana?

 

 

quirino24 apr – Quirino Salomone, padre francescano direttore de “La Perdonanza”, segue da molti anni i problemi relativi all’economia. Definisce il sistema monetario una colossale truffa mondiale, concepita in maniera talmente sofisticata da far pensare che ad elaborarla sia sta… un’intelligenza non umana.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Padre Quirino: Dietro la crisi c’è un raffinatissimo piano di Satana?

  1. Oggi primo maggio festa comunista fasulla del lavoro,vi dico la mia opinione. Il mondo non finira’ anche se noi ci autodistruggeremo. Cristo ha profetizzato cio’ che avverra’. Leggete il vangelo. Troppi santi hanno parlato dei tre giorni di buio che puliranno il mondo. Questo mondo e’ sporco. Froci, pedofili, servi di satana, papi gay, mass media asserviti, politici che si credono l’anticristo (leggasi obama) non fanno che il loro male e scandalizzano il mondo. Verranno i tre giorni di buio e tutti questi schifosi spariranno. Forse verra’ anche la terza guerra mondiale (i russi tireranno le atomiche) ma l’uomo non cambiera’. L’uomo e’ cattivo dentro di se. Vuole il male degli altri. E se anche venisse ancora Cristo non si convertira’.

  2. sarà forse anche di Satana l’idea, ma opera per mani umane …
    Mi sembra poi che nel nostro paese, peraltro, la mano umana è molto ben identificabile da politici, massoni, faccendieri di qualsiasi estrazione.
    Se poi c’è Satana dietro tutto questo non ci è dato saperlo, ma a me il problema sembra molto più terreno…sperpero di denaro pubblico ad opera di qualche mariuolo.

    1. Il demonio opera essenzialmente per mano umana. Corrotti di ogni genere, asserviti o meno alla massoneria operano SEMPRE in nome e per conto del demonio. Satana alla fine perderà ed il suo progetto andrà in frantumi sotto il peso dell’attuazione del Progetto Divino. La cosa assurda di Satana è che lo conosce già il suo destino ma l’Odio gli fa perpetrare questa sua assurda lotta contro I ‘Invincibile. Il suo unico bottino è quella fetta di umanità che riuscirà a strappare alla Vita Eterna. I problemi non sono mai solo terreni ed a noi è dato sapere cosa si muove dietro le nostre anime.

  3. sono daccordo….noi laici ( laico significa uno del popolo), abbiamo a che fare quotidianamente con l’azione ordinaria del nemico dell’uomo (satana)… nella quale azione rimane ben nascosto fino a farci credere che non esiste….altra cosa è invece assistere alla sua manifestazione straordinaria che avviene , suo malgrado, solo davanti a un prete esorcista…momento in cui il nemico è obbligato a rivelarsi e a rendere manifesta la sua esistenza, e la sua vera identità di creatura pervertita , vinta da Cristo,dotata di intelletto che agisce solo per odio verso Dio e invidia verso l’uomo….e questo è il male.

    1. Certo Sandro è così. Il popolo di Dio sono i laici che in questo particolare periodo buio in fatto di valori deve dare supporto alla Chiesa. Bisogna imparare a vedere il Nemico in tutte le cose malvagie della vita, anche nelle più piccole, non per conoscerlo bensì per riconoscerlo ed allontanarsi dai suoi trabocchetti. Per uscirsene però bisogna essere in Grazia e cioè conciliati con la Chiesa e quindi con Gesù. Da soli non ce la faremmo mai.

Comments are closed.