COMITATO DI SALVEZZA NAZIONALE

a-manocchia11 genn – Per unire tutte le persone di buon senso che davvero hanno a cuore il bene dell’Italia e degli italiani.

Per mandare a casa questo governo illegittimo e delegittimato e mandare in galera questa casta politica di ladri e di corrotti.

Per riscattare la nostra sovranità monetaria, legislativa, giudiziaria e nazionale.

Per liberare l’Italia dalla dittatura europea assoggettata ai banchieri della Banca Centrale Europea ed ai burocrati della Commissione Europea, condizionati dai poteri finanziari e imprenditoriali mondialisti del NWO.

Per uscire da questa Unione Europea che, complice i vassalli della nostra s-partitocrazia affaristico clientelare, ci impone l’80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto.

Per uscire da questa Unione Europea e salvaguardare i nostri diritti, i nostri valori, la nostra tradizione, la nostra identità e la nostra civiltà da una legislazione europea che sta scardinando le fondamenta della nostra civiltà.

Per uscire da questa Unione Europea perché viola l’ordinamento internazionale in quanto la Commissione Europea di burocrati non eletti, incorpora sia il potere esecutivo sia il potere legislativo. Una pseudo istituzione che associa più Stati, che impone leggi vincolanti per i singoli Stati pur non essendo uno Stato politico unitario.

Armando Manocchia
Per uscire da questa Unione Europea che attraverso lo strozzinaggio e il ricatto sottomette i Paesi membri per privarli della loro sovranità

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K