Elsa Monti operata a Roma, il premier annulla visita a Bruxelles

30 mag – Elsa Antonioli, moglie del presidente del Consiglio Mario Monti, ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma, è stata sottoposta a un intervento chirurgico per postumi di pancreatite. Lo ha reso noto palazzo Chigi.

La signora Monti è tornata ieri in ospedale per alcuni accertamenti. Recentemente aveva sofferto di pancreatite e a fine aprile era già stata tenuta sotto osservazione nel policlinico di Pineta Sacchetti. I medici di palazzo Chigi, infatti, avevano predisposto una visita più approfondita nel nosocomio.

Il presidente del Consiglio Mario Monti ha fatto sapere di aver annullato il viaggio di domani a Bruxelles (ma interverrà comunque in videoconferenza)  a causa del terremoto che ha colpito ieri l’Emilia Romagna, causando 17 morti e circa 200 feriti oltre a 8.000 sfollati.

Lo riferiscono fonti di governo secondo le quali non é però ancora stata deciso se il presidente del Consiglio si recherà nelle zone colpite dal sisma.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -