“Ennesimo ed ingiustificabile spreco multietnico della Giunta Pighi”

Mentre il Sindaco Pighi minaccia di non avere più soldi per pagare i servizi a bambini ed anziani, non perde il vizio di gettare i soldi dei modenesi per progetti inutili. Spendere 10.500 euro + iva all’anno per 4 anni per una consulenza finalizzata alla creazione di un museo-laboratorio musicale con strumenti etnici all’interno dell’Erre Nord è uno scandalo politico e finanziario, uno schiaffo ai modenesi spremuti da tasse e tariffe sempre più alte.

Dopo l’inutile e costosa TV di condominio arriva a distanza di poche settimana un altro ingiustificabile spreco di denaro pubblico da parte dell’amministrazione nel settore delle politiche multiculturali. Ecco a cosa servono i soldi dei contribuenti modenesi”. Così il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà , Andrea Leoni, nel merito dell’incarico
quadriennale affidato ad un musicologo per la gestione di un esposizione di strumenti etnici all’interno del residenziale Erre-Nord di Modena, che sarà inaugurata il prossimo sabato dal Sindaco e dall’Assessore Querzé. “Di fronte al nuovo aumento di tasse e tariffe e al piano di tagli ai servizi prospettati dalla Giunta comunale, anche per il prossimo anno questa consulenza appare come una presa in giro. Sono queste le priorità di spesa della Giunta Pighi? Una cosa è certa. Modena non ha bisogno di questo. E’ evidente che certi pianti messi in scena dal Sindaco e dalla sua Giunta, per i presunti tagli, spariscono subito di fronte a queste spese. Mi aspetto la revoca di questo incarico. L’Amministrazione di sinistra non può continuare a gettare il denaro pubblico e a prendere in giro i modenesi in questo modo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K