Perugia, 12enne romena incinta

Una ragazza di 12 anni è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia per dei dolori addominali e lì ha scoperto di essere incinta di diversi mesi. La notizia è riportata da alcuni media locali, secondo i quali l’adolescente di origini straniere è arrivata al nosocomio accompagnata da un fratello. Gli accertamenti sul caso vengono condotti nel massimo riserbo.

Un “fidanzato” di 14 anni – La ragazzina, originaria della Romania secondo la “Nazione”, sarebbe arrivata in Italia da appena una settimana e sarebbe stata ospitata dagli zii, che vivono nel capoluogo umbro. Ai medici avrebbe inizialmente negato di aver avuto rapporti sessuali, mentre poi avrebbe raccontato di un fidanzato di 14 anni.

Il fratello della piccola ha consegnato in ospedale l’esito di una visita ginecologica eseguita a novembre nel paese d’origine della ragazzina, dalla quale non risultava lo stato di gravidanza. La 12enne, per ora affidata ai medici, è ricoverata in ospedale, al Santa Maria della Misericordia, e sta meglio. Il personale sanitario ha subito allertato gli investigatori e i servizi sociali, che stanno verificando anche l’ipotesi di abusi sulla piccola. tgcom24.mediaset.it

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi