Riace, Lucano: ”sardine umane contro l’odio, come me”

foto ANSA

RIACE (REGGIO CALABRIA), 6 GEN – “Ringrazio le Sardine perché loro, come me, sono umane e contro i seminatori di odio”. Lo ha detto Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, incontrando il gruppo di Sardine, capeggiato dalla leader calabrese del movimento, Jasmine Cristallo, che ha organizzato una manifestazione in suo sostegno nel centro della Locride diventato famoso nel mondo per l’accoglienza dei migranti. “Ribadisco il mio impegno per i migranti – ha aggiunto Lucano – e rifarei tutto ciò che ho fatto”. (ANSA).

Sardina: “C’ho il rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo”

sardina Anpi spara volgarità via social sul conto di Gianluca Buonanno, sindaco e parlamentare della Lega morto in un tragico incidente automobilistico

Sardina oltraggia Buonanno, Calderoli: “Ora basta! La porto in tribunale”

Dopo i post su Buonanno, esplode la polemica e l’ira della Lega arriva fino al Senato della Repubblica. “Non posso accettare la vergogna di un insulto ad un defunto”, attacca Roberto Calderoli, vice-presidente di Palazzo Madama, che si dice pronto a “portare in tribunale” chi “insulta e oltraggia la memoria del povero amico Gianluca”. Pietra…

Sardina velata insulta Salvini: “è ignorante, non conosce la Costituzione”

La sardina musulmana ricevuta dalla Boldrini: “Noi siamo contro quelli che diffondono l’odio. Qualsiasi cosa succede, è sempre colpa dei musulmani. Si arrampicano ai pregiudizi. Salvini è ignorante, non conosce la Costituzione” La sardina fanatica con il turbante inveisce contro la #Meloni, #Salvini e chi li sostiene. Se l'Italia e gli italiani ti fanno schifo…

“Salvini mangerebbe i figli…”. L’odio delle sardine a Roma

Nella stessa piazza che il centrodestra aveva gremito con più di 70mila persone si contano circa 35mila sardine. Perlopiù si tratta di elettori del Pd

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi