Cannabis, Ciampolillo (M5S): “Grazie Cassazione, ora 4 piante per tutti”

Condividi

 

“Grazie alla Cassazione! Ora 4 piante per tutti i maggiorenni. La coltivazione domestica di cannabis per uso personale e di modica quantità non è reato. Bene! Vittoria! Da anni mi batto in Parlamento per far approvare il mio disegno di legge (atto Senato n. 512 in allegato) che prevede la coltivazione domestica di 4 piante per tutti i maggiorenni. Da anni, insieme alle associazioni dei malati che necessitano della cannabis per alleviare il loro dolore, organizziamo incontri e dibattiti per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento. Finalmente la magistratura ha recepito questo legittimo bisogno della società italiana”. Lo dichiara il senatore M5S Lello Ciampolillo.

“I politici, invece, troppo occupati a spartirsi poltrone e potere – prosegue l’esponente 5 Stelle – non hanno mai voluto ascoltare, consentendo così che tanti ragazzi finissero nelle mani della delinquenza e delle forze dell’ordine. Politici codardi e ignavi! Conte non è stato da meno! Vergogna!”. (adnkronos)

Global Commission on Drug Policy svela il piano per il mercato mondiale della droga

Seguiteci sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguiteci sul Social VK https://vk.com/imolaoggi

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Diffamazioni a ImolaOggi
Armando Manocchia risponde
ai professionisti della mistificazione


Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -