Ancona: ghanese entra in negozio e prende a morsi il titolare

ANCONA – Ubriaco entra all’interno di un Internet point di piazza Ugo Bassi e dopo una collutazione con il titolare, gli stacca una falange a morsi. Ha dell’incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di ieri ad Ancona, dove un ghanese di 21 anni è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni gravissime e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane è entrato all’interno dell’attività ed il proprietario, vedendolo ubriaco, ha deciso di allontanarlo perchè stava chiudendo. Non accettando quella decisione, il 21enne ha prima iniziato ad inveire contro l’uomo e poi, dopo una colluttazione, gli ha morso il pollice della mano e gli ha quasi staccato l’ultima falange.

Sul posto sono subito intervenute le Volanti della polizia dorica che sono riuscite a rintracciarlo mentre si era nascosto nella sua abitazione del Piano. Il ghanese ha tentato un ulteriore fuga ma è stato bloccato ed arrestato. Il titolare del negozio è stato trasportato dalla Croce Gialla di Ancona all’ospedale regionale di Torrette e, secondo i medici, sarà difficilissimo riattacargli la falagne.

www.anconatoday.it

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K