Commissione Von der Leyen traballa, Bizzotto: preparate i pop corn

Condividi

 

COMUNICATO STAMPA – – “Commissione Von der Leyen sempre più in bilico. La ‘maggioranza Ursula’ in frantumi: prepariamo i pop corn per il voto in Plenaria di fine ottobre”

“La Commissione Von der Leyen? Non è ancora in carica e già traballa pericolosamente. Anzi: avanti di questo passo chissà se entrerà mai in carica. Perché le bocciature dei Commissari di Ungheria e Romania, e la “temporanea sospensione” di quelli indicati da Polonia, Svezia e Francia, sono il chiaro segnale che la raccogliticcia “maggioranza Ursula” si sta già frantumando.



Se a luglio la Von der Leyen era passata con un risicatissimo scarto di soli 9 voti grazie al sostegno determinante dei 5 Stelle, oggi quella maggioranza esiste solo sulla carta, dato che Popolari, Socialisti e Liberali hanno fatto a gara per impallinarsi a vicenda i candidati Commissari. Alla Plenaria dell’Europarlamento di fine ottobre a Strasburgo ne vedremo delle belle: preparate i pop corn”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -