Feltri: ‘Toglieteci presto dalle scatole questi voltagabbana’

Condividi

 

Non è del tutto vero che la politica di un tempo fosse migliore di quella odierna. È sempre stata un guazzabuglio di cose ai limiti della sporcizia. Oggi però è più ridicola e contraddittoria. Libero presenta nelle fotografie che aprono il giornale due personaggi di grande spessore comico, quella di Zingaretti e quella di Di Maio, autori di una giravolta indimenticabile e indubbiamente spassosa nella sua tragicità.

Il primo, basta leggere il testo, fino a ierlaltro, predicava con foga e passione eccessiva la propria avversione per il M5S, dicendo in occasioni pubbliche che mai e poi mai il Pd avrebbe stretto una intesa con i farabutti grillini, nei confronti dei quali nutriva assoluto disprezzo. Queste sue dichiarazioni altitonanti sono documentate da alcuni video che il nostro sito vi offre gratuitamente. Basta pigiare un tasto per verificare la faccia di tolla del segretario odontotecnico dei dem. Guardateli e ascoltateli e creperete dal ridere, constatando il voltafaccia clamoroso del soggetto in questione.

Vittorio Feltri – –  liberoquotidiano.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -