Sinistra colta, Morani (Pd): “Salvini muova il c…”

Savoini, accusato nella vicenda dei fondi russi farlocchi, è presidente dell’associazione Lombardia Russia, ma la Morani non lo sa (o finge di non saperlo) e si meraviglia dei suoi viaggi tra Russia e Italia. Ma dove doveva andare? In Qatar come Renzi?

“Salvini, come dice lui, muova il c… e venga a darci spiegazioni su Savoini e il suo membro di staff D’Amico che hanno fatto avanti e indietro tra la Russia e l’Italia”. Lo scrive in un post su Facebook Alessia Morani, deputata del Partito Democratico. “Il solo Savoini è andato ben 14 volte nel 2018 e 3 volte quest’anno. I magistrati ipotizzano che la trattativa per i fondi neri alla Lega derivanti da una corruzione sia andata avanti per mesi. La crisi di governo – conclude Morani – serve a Salvini per evitare di venire in Parlamento. Si vergogni”

Matteo Salvini in comizio a Pescara – “Fino a ieri tutti erano pronti a votare subito, ora hanno tutti paura. C’è chi ha detto che non si può riunire il Parlamento settimana prossima perchè è ferragosto. Ebbene i parlamentari alzano il culo e vengono in parlamento se serve anche la settimana prossima, perche milioni di italiani lavorano anche settimana prossima”. Così Matteo Salvini in comizio a Pescara. “I parlamentari della Lega sono pronti ad arrivare in aula lunedì prossimo. Lunedì ci siamo. E sfidiamo i parlamentari ad essere in Parlamento la settimana prossima. A giustificare lo stipendio che prendono”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K