Zanzibar, 30enne veneto aggredito e rapinato a colpi di machete

Vacanza choc per un italiano a Zanzibar, che è stato aggredito a colpi di machete e poi rapinato. Lo riporta il Gazzettino in edicola oggi. Lo sfortunato protagonista della vicenda, che poteva avere risvolti ancora più drammatici, è un trentenne di Spinea, in provincia di Venezia, Enrico Bettini.

«Mi ha aggredito da dietro e ha tentato di strapparmi lo zaino. Io ho resistito, lui mi ha colpito con una lama. Un pugnale o un machete, non so cosa fosse. So solo che sono finito in ospedale perché ero un lago di sangue». Da quel terribile incubo sono passate tre settimane, ma la ferita sulla spalla è ancora evidente. «E’ durato tutto poco più di dieci secondi, ma non lo dimenticherò mai» racconta Enrico Bettini, trentenne di Spinea, – nell’articolo sul quotidiano di Venezia – ripensando all’angoscia di quel momento.

La brutta avventura è capitata a Zanzibar è la vittima è un giovane fisioterapista che il 16 luglio ha subito l’assalto di un rapinatore mentre era in vacanza in quel meraviglioso arcipelago nell’Oceano Indiano davanti alla Tanzania. ilmessaggero.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K