Immigrazione, Meloni: “così Ong e centrosinistra hanno fatto morire migliaia di persone”

Condividi

 

tv.liberoquotidiano.it

A Stasera Italia, il talk di approfondimento politico su Rete 4, si parla ancora di immigrazione e ong. Ospite in studio, Giorgia Meloni, che torna a puntare il dito contro organizzazioni non governative e centrosinistra. Lo fa, come sempre, senza mezzi termini né giri di parole:

Quello che ha ucciso migliaia di persone in questi anni è stato dire a questa gente che potevano partire liberamente, nelle condizioni di navigazioni peggiori, su carrette sempre peggiori, perché tanto le ong le sarebbero andate a raccogliere – premette la leader di Fratelli d’Italia -. È il lavoro fatto in questi anni che purtroppo ha fatto sì che molta gente si mettesse in mare e morisse. I dati dicono che i governi seri che hanno difeso i loro confini hanno avuto anni in cui non moriva nessuno. Negli anni in cui invece ha governato il centrosinistra e ha favorito l’immigrazione incontrollata è morta molta gente“, ha concluso Giorgia Meloni.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -