Dopo 6 anni di inutile governo Pd, Renzi a Salvini: ”combatta la camorra”

Condividi

 

“Noi che facciamo politica dobbiamo dare il buon esempio perciò dico a Salvini, di fronte a un fatto così grave, il Ministro dell’Interno non sta nelle piazze a contrastare l’opposizione ma va a Napoli a contrastare la camorra, se Salvini vuole passare le proprie giornate a farsi selfie e comizi è un suo diritto ma allora si dimetta dal Viminale e lasci che il governo nomini qualcuno che si preoccupa della sicurezza degli italiani e non delle pagliacciate in piazza”.

Lo ha detto Matteo Renzi in un video sui social network a proposito della sparatoria a Napoli.”C’è una bambina di 4 anni che è stata colpita dalla camorra in piazza – ha ricordato Renzi -: i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno innanzi tutto a lei, alla sua famiglia ai medici e alle infermiere che stanno facendo di tutto per salvarla e a tutti quelli che combattono contro la camorra quotidiniamente, alle forze dell’ordine, ai magistrati magistrati, alle istituzioni”. (askanews)

Quando al governo c’era il Pd succedeva questo!

Agromafie: con Martina il giro d’affari è salito a quasi 22 miliardi, +30% in un anno

Business migranti, Demoskopica: alle cosche 4,2 miliardi in tre anni

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -