Barbarie antifascista: litri di vernice a sede Casaggì Firenze e Fratelli d’Italia

ASSALTO ANTIFASCISTA A CASAGGÌ: I CENTRI SOCIALI VOGLIONO ALZARE LA TENSIONE IN VISTA DEL CORTEO DI SABATO. Lo scrive Casaggì Firenze sulla sua pagina Facebook.

Questa notte gli antifascisti fiorentini hanno pesantemente imbrattato la sede di Casaggì Firenze e Fratelli d’Italia con litri di vernice. Un’azione vile e infame, che ci aspettiamo venga condannata con forza da tutte le forze politiche.

I centri sociali fiorentini stanno cercando di alzare la tensione con ogni mezzo necessario, strumentalizzando l’omicidio del senegalese Idy Diene e cercando di dargli quel movente razziale che – evidentemente – non può avere.

L’intolleranza di questi cavernicoli fuori dal tempo – spesso sostenuti anche dagli amministratori della sinistra locale – deve essere fermata, prima che inneschi una spirale di violenza.

Invitiamo tutti al presidio che si terrà sabato – scrive Casaggì – in vista del corteo antifascista che partirà a pochi metri dal nostro spazio. Dalle ore 15 saremo a guardia del nostro avamposto, fino a tarda notte.

La nostra Comunità umana e politica non ha ceduto ai proiettili delle Brigate Rosse: non può fermarla la noia di qualche buffone.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -