Burcei, distrutto un edificio destinato ai migranti

 

no-migranti-brucei

Cagliari – Inquietante episodio accaduto a Burcei, dove un edificio su due piani, in via Roma, è stato letteralmente preso di mira pare da un gruppo di residenti, che l’hanno vandalizzato, distruggendo bagni, arredi, porte e finestre, con  danni per decine di migliaia di euro.

Nella serranda del fabbricato al piano terra, è comparsa una scritta minacciosa lasciata da mani ignote: “Pezzo di Mer..” riferito a quanto pare al proprietario dell’immobile che, secondo alcune indiscrezioni, pare stesse adeguando i locali come piccolo centro di accoglienza per una ventina di migranti, in base alle disposizioni della Prefettura cagliaritana per ospitare temporaneamente i cittadini stranieri.

Piu’ informazioni su castedduonline.it



   

 

 

3 Commenti per “Burcei, distrutto un edificio destinato ai migranti”

  1. Be che dire la gente e esasperata non ce la fa più a resistere a questo letamaio che c’e in Italia grazie a questi politici di turno ce tra parentesi nessuno e stato votato dal popolo e si sono impossessati del Governo grazie anche a un Napoletano che si trovava di passaggio, io direi di riprenderci questo governo però non come hanno fatto loro ma bensì con elezioni e votati dal POPOLO.

  2. Non entro in merito : giusto o non giusto. Un fatto è certo , il salire del malumore dei cittadini in tutta Italia E’ preoccupante.- IL potere è come RE MIDA. …
    A Sc”o”la- mi hanno fatto studisre l’incendiario di Nerone. … Comincio a Riflettere che tra Nerone ed il Povero Cristo , fra loro non c’è alcuna differenza. sono passato DUEMILA anni e niente è cambiato.!!!

  3. QUESTO GOVERNO VUOLE A TUTTI I COSTI CHE IL POPOLO SI RIBELLI ANCHE SE NOI ITALIANI SAMO DEI GRANDISSIMI PECORONI VOGLIONO UNA RIVOLUZIONE

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -