Isis: in un video bambini che uccidono prigionieri

 

isis-bambini2

In un nuovo video dell’Isis diffuso da Raqqa, si possono vedere bambini stranieri che ‘giustiziano’ prigionieri. Lo riferisce il via Twitter Site, sito che monitora l’attività jihadista online. Si tratta di un bambino britannico, uno egiziano, uno curdo, uno tunisino e uno uzbeko, scrive la stessa fonte che pubblica un foto in cui si vedono dei ragazzini in tuta mimetica con le pistole in pugno sollevate al cielo e con davanti a loro cinque prigionieri in ginocchio che indossano la tuta arancione dei prigionieri dell’Isis.

Le immagini, diffuse nella notte di venerdì, mostrano i cinque ragazzini in abiti militari, armati con pistole, di fronte a una fila di cinque uomini in ginocchio vestiti di arancione come i detenuti. Nelle immagini di ognuno dei bambini è fornito il nome alla maniera dell’Isis, cioè con una parte di esso che indica la provenienza. Uno di loro – un ragazzino bianco con occhi azzurri – è indicato come Abu Abdullah “al Britani”, cioè il britannico. L’identità non è stata identificata. La loro età è valutata tra i 10 e i 13 anni.

isis-bambini

isis-bambini4

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Isis: in un video bambini che uccidono prigionieri

  1. I Crismi cotenuti nel Corano sono regole di Stato. … Ed i Nostri Benpensanti ci fanno chiacchiere alla pressione arteoscrerosa … che solo con Integrazione di questi proprietari del futuro sono utili per l’amanità condivisa.!!!
    Pover Italia . Ma chi li paga questi Buonpensanti.???.-

Comments are closed.