“Non voglio cucinare” clandestini rifiutano appartamento e chiedono l’hotel

 

“Niente appartamento, vogliamo un albergo”, e due profughi vengono esclusi dal programma di accoglienza migranti.

casa-profughi

Lo riporta piacenza24.eu

Ascolta l’intervista al sindaco di Caorso Roberta Battaglia

Parliamo degli stranieri alloggiati a Caorso. I proprietari dell’immobile hanno accettato ospitare otto migranti, quattro coppie di coniugi: due originarie della Nigeria e una della Costa d’Avorio. Una volta arrivati negli alloggi, gli ivoriani (quindi clandestini, non profughi) hanno protestato rifiutandosi di stabilirsi negli appartamenti.

Lo spiega il sindaco Battaglia: “Hanno detto che l’appartamento non era di loro gusto e hanno chiesto di essere assegnati a un hotel. In particolare la donna si è lamentata dicendo di non avere intenzione di pulire, cucinare e svolgere i lavori di casa. Si sono seduti in strada e hanno sollevato le ire anche degli addetti della Prefettura. Per questo motivo sono stati esclusi dal progetto di accoglienza e riportati a Piacenza, ora la loro posizione è al vaglio”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on ““Non voglio cucinare” clandestini rifiutano appartamento e chiedono l’hotel

  1. Ma quale vaglio e vaglio questi debbono essere ESPULSI IMMEDIATAMENTE! ora voglio proprio vedere SE LA GIUSTIZIA IN ITALIA FUNZIONA! altrimenti è una pagliacciata!

  2. Basta buonismo, pacifintismo e pacitontismo… sono clandestini vanno espulsi PUNTO! Se la BOLDRINI non è d’accordo se li prenda a casa sua visto che lei si è sempre “occupata” di diritti umani anche se mi piacerebbe sapere COME vista la prova che sta dando di se in ogni occasione.

Comments are closed.