Guardia costiera: oggi prelevati 1153 clandestini

 

ROMA, 16 MAG – Sono complessivamente 1.153 i clandestini prelevati oggi, nel canale di Sicilia (nuovo nome delle coste libiche), nel corso di 11 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale operativa della Guardia Costiera.

In particolare, nave Borsini, della Marina militare, inserita nel dispositivo Mare Sicuro, ha salvato 223 migranti a bordo di due distinti gommoni, nave Dignity 1 di Medici senza Frontiere ha soccorso altri tre gommoni, portando in salvo 437 migranti.

La nave irlandese Le Roisin, inserita nel dispositivo EunavforMed, ha salvato 125 persone a bordo di un gommone. Sui restanti gommoni sono intervenute la nave tedesca Frankfurt, inserita nel dispositivo EunavforMed, che ha salvato 115 persone e la nave Aquarius, dell’ong Sos Méditerranée, che ne ha salvate 253. ANSA

Articolo Consigliato

urss Uno dei principi cardine del globalismo elitario è: fine dei confini e delle nazioni
Aprire i confini, lasciare che i territori nazionali siano inondati da migranti. “sostituire le popolazioni”, flussi di gente che non ha la minima intenzione di accettare costumi e stili di vita in voga nelle loro nuove case.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -