Conferenza “Il bambino denudato” – corruzione di minori istituzionalizzata

 

conferenza-GobbiA Verona venerdì 29 aprile presso la sede di Fede & Cultura – Libreria l’Isola del Tesoro in via Marconi 60A, si terrà la conferenza del dott. Gilberto Gobbi in cui presenterà i risultati terribili del suo studio sugli standard dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Tutto racchiuso nel libro piccolo ma efficace “Il bambino denudato”.
Una vera e propria corruzione di minori istituzionalizzata e fatta passare attraverso istituzioni che dovrebbero educare al bene e alla salute!

In poche parole: La prova che l’ideologia gender esiste, mina l’educazione dei nostri bambini e giovani ed è diffusa dalle direttive dell’OMS per un’educazione sessuale nelle scuole.

Molti negano che l’ideologia gender esista, soprattutto nella scuola, ma questo breve lavoro, ”Il bambino denudato”,  dimostra esattamente il contrario analizzando i contenuti educativi presenti nelle schede dello Standard per l’educazione sessuale in Europa dell’OMS. Le sue linee guida comprendono tutte le varie fasi d’età dalla nascita fino al conseguimento del diploma di scuola media superiore. Il principio su cui si basa questa nuova forma d’indottrinamento è la decostruzione degli stereotipi (culturali e religiosi) sulla sessualità così da strappare i bambini alla loro identità e inculcare in loro sin dalla più tenera infanzia l’uso della genitalità in chiave esclusivamente sessuale e della contraccezione in tutte le sue forme. Si apre così la strada al diritto soggettivo del figlio a tutti i costi e allo stravolgimento del concetto di famiglia. Se questo non è gender, allora che cos’è?

conferenza-Gobbi2



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -